jueves, 29 de septiembre de 2016

RAGAZZI DI MILANO. OGGI SIAMO ALLE ORE

RAGAZZI DI MILANO. OGGI SIAMO ALLE ORE Laura Legazcue II 1 h · RAGAZZI DI MILANO. OGGI SIAMO ALLE ORE 20.30 IN TEATRO CARCANO!! Laura Legazcue II 1 h · RAGAZZI DI MILANO. OGGI SIAMO ALLE ORE 20.30 IN TEATRO CARCANO!! come sapete si tratta di una opportunità unica perché siamo sempre in tour. DI NON MANCARE MERCOLEDI, GIOVEDI E VENERDI venite a imparare con noi in Milano! Io sono molto felice con il mio nuovo selfie stick hahaha! #TeatroCarcano#Tango#RobertoHerrerayLauraLegazcue#WeAreOnTourRightNow# Ver traducción — me siento feliz con mi nuevo palo de selfies. adoro ser independiente! en Teatro Carcano. Me gusta Me gusta Me encanta Me divierte Me asombra Me entristece Me enfada ComentarCompartir 17 Tú, Griselda Escobar y 15 personas más Se ha compartido 1 vez 1 comentario Comentarios Costanza Gruber Costanza Gruber Vamos Laura con la remera del Festival de International Trieste Tango Festival!!!!! Un abrazo!!!! Ya no me gusta · Responder · 1

No hay comentarios: